Chirurgia Ambulatoriale

Chirurgia Ambulatoriale Palermo

La Chirurgia Ambulatoriale a Palermo è un’attività in continua evoluzione e include principalmente l'Asportazione in anestesia locale di neoformazioni cutanee come nei, cisti, lipomi, fibromi, cheratosi, angiomi, cheloidi, inestetismi mal accettati della cute e correzione cicatrici.
Il DbMedicalCenter a Monreale vi accoglierà nella moderna struttura tra alta Professionalità e le migliori attrezzature del settore.

La Chirurgia Ambulatoriale è rivolta alla risoluzione di tutte le patologie chirurgiche risolvibili con piccoli interventi della durata inferiore a 30 - 40 minuti , eseguiti in anestesia locale, senza ricovero. Questo permette un minor rischio per il paziente e una rapida ripresa funzionale dopo l’intervento.
La chirurgia ambulatoriale pertanto facilita il percorso chirurgico e consente una vita personale meno condizionata dalla struttura ospedaliera e dai suoi rischi (infezioni ospedaliere), fornendo un trattamento in ambiente protetto.

Presso il DbMedicalCenter in relazione alla Chirurgia Ambulatoriale a Palermo le patologie trattate riguardano soprattutto la regione cutanea e sottocutanea tra le più frequenti vi sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *