Chirurgia Plastica ed Estetica

Chirurgia Plastica ed Estetica a Palermo
Presso il DbMedicalCenter la Chirurgia Plastica ed Estetica a Palermo è volta alla correzione e miglioramento dell’aspetto dell’individuo. Pur non essendo strettamente indispensabile per la salute, può di fatto contribuire in maniera significativa al miglioramento della qualità di vita. Il successo di ogni intervento di chirurgia estetica dipende da vari fattori, tra cui la tecnica chirurgica adottata, i materiali impiegati, la manualità ed esperienza del chirurgo ed infine i tessuti del paziente. Tutti gli interventi di Chirurgia Plastica ed Estetica possono e devono essere eseguiti in ambienti protetti del tipo:

Interventi in Ambulatorio Chirurgico

In caso di procedure eseguite solo in anestesia locale di breve durata e semplice esecuzione che non necessitano nè di ricovero nè di assistenza post chirurgica. Ecco i principali interventi di Chirurgia Estetica in Ambulatorio Chirurgico:


Interventi in Sala Operatoria

Per interventi piu’ complessi e di lunga durata che richiedono un'assistenza anestesiologica, un ricovero di almeno una notte ed un'assistenza post chirurgica. Lo Staff Medico del DbMedicalCenter opera in strutture attrezzate tra Milano, Palermo e Siviglia per questo genere di interventi e offre un’attenta consulenza e preparazione in studio in prospettiva. Ecco i principali interventi di Chirurgia Plastica ed Estetica in Sala Operatoria:


MASTOPLASTICA ADDITIVA - MASTOPLASTICA RIDUTTIVA - MASTOPESSI
RINOPLASTICA
ADDOMINOPLASTICA - BRACHIOPLASTICA - LIPOASPIRAZIONE
RITIDECTOMIA