trattamenti-silhouette-soft-palermo

Silhouette Soft

Definizione

Il nuovo Trattamento Silhouette Soft  è un’innovazione tecnologica che offre quello che nessun altro trattamento ha mai offerto in un modo così semplice: un viso ridefinito, volume ripristinato e rughe ridotte grazie ad un trattamento di 30 minuti in studio medico, per un risultato fino a 18 mesi!

Il concetto nuovo è che dove sia presente un rilassamento dei tessuti non serve riempirli ma bisogna distenderli! SILHOUETTE SOFT® é un sistema di suture bidirezionali di materiale assorbibile. È prodotto negli Stati Uniti e la sua creazione è il frutto di 6 anni di esperienza nella sospensione con suture mediante coni utilizzati nella chirurgia ricostruttiva e cosmetica. SILHOUETTE SOFT® è l’unico prodotto nel mercato dell’estetica a raggiungere due azioni combinate:

• Un effetto lifting non appena viene applicato SILHOUETTE SOFT® per un primo risultato immediato!
• Un effetto rigenerante stimolando la produzione di collagene per risultati progressivi e naturali!

silhouettesoft-1

Sicurezza

Diversi anni di utilizzo negli Stati Uniti e in Asia: Lo sviluppo di Silhouette Soft® è frutto di 6 anni di esperienza nella sospensione con suture mediante coni utilizzati nella chirurgia ricostruttiva e cosmetica negli Stati Uniti (Silhouette Lift®). SILHOUETTE SOFT® è anche in uso nel mercato asiatico dal 2010, dove ha riscontrato un enorme successo.
Rigorosi controlli sanitari: SILHOUETTE SOFT® è prodotto in Michigan, Stati Uniti ed è sottoposto a numerosi controlli sanitari.
Composizione: Un composto naturale, biocompatibile e completamente assorbibile, che ha dimostrato la sua validità in molti campi medici: La sostanza naturale di SILHOUETTE SOFT® – acido polilattico (o PLA) – è utilizzata da molti anni in varie applicazioni farmaceutiche e mediche come ad esempio fili di sutura, pin ortopedici, viti e chiodi per fratture ossee. È inoltre impiegata in nuove prove di stent biodegradabili.
Medici specializzati: L’applicazione di SILHOUETTE SOFT® deve essere condotta da un medico che è stato formato nel laboratorio di Silhouette Beauty®.

Procedura

L’applicazione di Silhouette Soft© richiede circa 30 minuti in uno studio medico. Previa anestesia locale, il medico inserisce Silhouette Soft© fino a una profondità di circa 3 – 5 millimetri. Non è necessaria alcuna incisione, dato che viene utilizzato un ago molto fine. Viene tenuto in loco grazie a dei coni assorbibili dall’orientamento opposto (bidirezionali).

Step 1: Successivamente il medico esercita una leggera pressione del tessuto per poi ridisegnarlo manualmente e ottenere l’effetto lifting desiderato.

Step 2: Possono essere effettuate una o più suture, a seconda del paziente e dell’area trattata.

silhouettesoft-2

silhouettesoft-3

silhouettesoft-4

Silhouette Soft© può essere utilizzato come trattamento singolo o insieme con filler e tossina botulinica.